Cerca nel sito

Ricerca personalizzata

giovedì 16 giugno 2011

Natale in anticipo

Manca solo l'albero sopra questi pacchettini e si potrebbe pensare di essere
a Natale... Ed invece è la mia ultima fatica per un dolce bimbo....36
pacchettini regalo personalizzati con tanto di nome. Prossimamente posterò
anche la versione al femminile.






giovedì 9 giugno 2011

Wedding cake ricciolina...

Dopo aver visto che il verde è un colore fresco ed estivo, mi sono cimentata in una cake con i boccoli che ricadono dietro e con due cuoricini davanti...come sono romantica..:)







Mini cake lilla e azzurrina

Questa cake mi da come l'idea di essere romantica, questi colori pastello (che forse da come avrete potuto capire sono i miei preferiti) mi piacciono troppo accostati insieme. Voi che ne dite?











Le tegole dell'amore

Queste tegole sono fatte totalmente in pasta di mais ed hanno decori diversi che possono essere adattati in base alla cerimonia. Ovviamente come sempre si possono modificare sia i colori che i decori. Misurano 6 cm in altezza e 4 cm in
larghezza (anche qui del tutto modificabili).




Wedding cake rossa

In effetti mi mancava una cake rossa, per cui eccola qui fresca fresca. Ho voluto provare la forma quadrata e devo dire che non mi dispiace, anche se preferisco avere dei feedback da voi....










Eccoci di nuovo....

Finalmente eccomi di nuovo qui a postare qualche lavoretto, ultimamente sono stata impegnata in varie cerimonie di parenti e poi ho dovuto preparare un ordine di cui posterò le foto il prima possibile. Intanto spero di deliziarvi con le nuove mini wedding cake. Mi sono divertita con il colore verde come da richiesta di una sposina, ma come sapete su richiesta è possibile cambiare colore, dimensione e decorazioni...ed ora a voi le cake!