Cerca nel sito

Ricerca personalizzata

lunedì 30 aprile 2012

Rose glicine....

Inutile dire che è il mio colore preferito...ed inutile dire che anche le rose sono il mio fiore preferito...forse per chi segue le mie creazioni è più che evidente...per cui questo post è per chi mi conosce e per farmi conoscere da chi non sa nulla di me...:) Vaneggio data la tarda ora...forse ora vado a nanna...Però sono belle no?!





Mini cake con maxi fiocco

Nuova creazione per le mini cake, un bel fiocco un pò più grande dei soliti...carino no?!






Mini Cake e Maxi cake segnatavolo

Queste cake sono per il primo compleanno della piccola Emma...la mamma mi ha commissionato anche due maxi cake uguali alle piccoline, per utilizzarle come segnatavolo.





domenica 29 aprile 2012

Mini cake in verde

Di queste tortine sono davvero soddisfatta....è stata la mia prima e spero non ultima, collaborazione con gli sposi con lo sponsor. Oltre il colore che è molto particolare, ho aggiunto un piattino per mettere il portamemo ed il risultato mi sembra molto elegante.
P.s. Grazie davvero ad Elisa e Gianluca....Tanti auguri per il vostro matrimonio...siete due ragazzi davvero speciali.






Maxi cake

Di solito le tortine che faccio hanno la misura di un segnaposto, questa volta invece vengono utilizzate come bomboniere e quindi sono state fatte più grandi.









domenica 1 aprile 2012

Il ritorno dei cagnolini

Tempo fa realizzai dei cagnolini per un evento. Una gentile signora li ha visti ed ha pensato di utilizzarli per la comunione del figlioletto. Questa volta però sono "lievitati" e li ho realizzati (ovviamente su richiesta della cliente) più grandi e personalizzati con il nome del piccolo Lorenzo e la data della comunione.









Cake lilla e fucsia

Altre cake per il compleanno della piccola Giulia, mini cake lilla e fucsia con fiocchetti e fiorellino....La mamma ne è rimasta contentissima...ed io sono più contenta di lei...:) Grazie Barbara!!









Cake minnie

Sono latitante da tempo, quasi un mese, ma vi giuro che non riesco a trovare un attimo per aggiornare il blog. Per cui mi trovo a pubblicare vari post nello stesso giorno....
Comunque ora eccomi qui ad aggiornarvi sugli ultimi lavoretti....
Queste sono le tortine per il compleanno della piccola Clotilde a cui faccio tanti tanti auguri. La sua mamma mi ha richiesto di fare la versione femminile delle cake con Topolino che avevo fatto tempo fa....